Polizze, assicurazioni, multe?
C’è chi non riesce proprio a stare dietro alle pratiche dell'auto. Cari guidatori, da oggi qualcuno giungerà in aiuto per destreggiarvi nell’estenuante burocrazia delle quattro ruote. Tiassisto24 è la piattaforma mobile che consente di guadagnare tempo e denaro , gestendo scadenze e incombenze dei veicoli con un semplice click.
«L’automobilista non ne può più di preoccuparsi dell’auto per il costo elevato e il tempo perso » dice il CEO Michele Romagnoli, con un passato imprenditoriale e da poco approdato nel settore dell’assistenza di autovetture. Questa la motivazione principale che l’ha spinto a creare una piattaforma che rappresentasse una soluzione a tutti i problemi.
Il servizio offerto è sia free che premium e per registrarsi basta accedere alla piattaforma e caricare il numero di targa del proprio veicolo. L’account gratuito consente di accedere a servizi come il reminder di scadenze e documenti( un alert 30 e 15 giorni prima) e sconti fino al 30% per la manutenzione auto. Gli utenti premium possono invece usufruire di molti altri vantaggi.
Per esempio, se si riceve una multa, basta scattare una foto, inviarla tramite la piattaforma e un team di legali verificherà le possibilità di ricorso online. In caso di incidente stradale invece Tiassisto24 mette a disposizione un esperto che fornirà il supporto necessario nella gestione dell’evento; la polizza traino invece garantirà di non rimanere mai a piedi. Sei indeciso su quale pneumatici acquistare? Gianpaolo Tenchini, pilota GT e tester per Bridgestone fornirà tutti i consigli di cui hai bisogno.
Infine la piattaforma garantisce assistenza 24 ore su 24 tramite numero verde gratuito. Un assistente in carne e ossa, attraverso servizio di geolocalizzazione, diventa il referente per ogni difficoltà, curando anche le pratiche di risarcimento a zero spese anticipate.
Ulteriore chicca? L'app punta a venire integrato direttamente nelle auto, implementato con Android o Apple Google Play.
Pronti a partire?
E se vi bloccassero l'auto? Guarda cos'è successo a Luca e Laura >>
Leggi anche:
- Decreto retrofit, la bacchetta magica dei trasporti
- Le app girovaghe: l'indispensabile set da viaggio
Iscriviti al canale YouTube >>