We are Social. Be social ☮

Cinque buoni motivi per sposare un ingegnere

Donne, se vi siete accaparrate un uomo di tale categoria avete fatto bingo. 

Civili, ambientali o informatici, sono fra le tipologie maschili più papabili per le signorine in età da matrimonio.  Precisi, grandi organizzatori, campioni di logica.  Care pulzelle, sono finiti i tempi adolescenziali di artisti bohémienne tutti chitarra e romanticismo. Ecco cinque valide ragioni per sposare un esemplare di tale razza e fare contenti mamma e papà:
 
1) Sanno tenere traccia dei dettagli
La spontaneità non è il loro forte, ma quando si tratta di gestire la tabella di marcia sono insuperabili ( a costo di sembrare Furio in Bianco, Rosso e Verdone).  Pianificano giorni della settimana, viaggi, finanze. Se hai intenzione di fare un week-end con le amiche devi comunicarglielo due settimane prima: hanno un  bisogno fisico di inserire le date nel loro calendario mentale. Stesso motivo per cui  si ricordano anniversari e compleanni, senza costringerti a disseminare indizi un po’ ovunque.
 
2) Usano la logica in tutto
Calcolatori di ogni minima variabile, soprattutto durante i litigi. Attente: mentre discutete animatamente, l’ingegnere “alfa” coglie ogni piccolo segno di incertezza e in quel momentocolpisce! La malcapitata fidanzata rimarrà senza parole di fronte a un tale esempio di rigiro della frittata, alzando inevitabilmente bandiera bianca.
 
3) Non sono affatto pigri
 
Questa l’opinione delle statistiche generali (alquanto discutibile, per esperienza personale). L’impegno e la determinazione sono infatti requisiti fondamentali per laurearsi in materie del genere. Intere giornate sui libri rinunciando al divertimento personale li hanno temprati, rendendoli Highlander del lavoro. Quando però  hanno il tempo di divertirsi, lo fanno con tutta l’energia possibile, dando libero sfogo ai loro istinti primordiali.
 
4) Sono utili in casa
 
Un ingegnere, soprattutto se edile, porta sempre con sé una serie di oggetti. Sono come estensioni, protesi che spuntano persino dalle tasche di vestaglie e pigiami. Uno di questi è il metro, l’equivalente del nostro fondotinta in borsa. Quindi, se si tratta di misurare la spalliera di un letto o l’altezza di una tenda, basta convocarlo. Meglio dunque scegliere un esemplare che vada oltre il metro e ottanta.
 
5) Non prendono decisioni avventate e non scappano davanti a un problema
 
Il loro DNA non prevede colpi di testa improvvisi. Cambiare lavoro o casa? «Sì amore,  ma valutiamo rischi e vantaggi». Agire dunque, ma solo dopo aver studiato la situazione in tutte le sue sfaccettature. Poco male: ciò ti consentirà di essere la parte più indisciplinata e spontanea della coppia. Vengono inoltre programmati per sfoderare calma, logica e capacità d’analisi di fronte alle difficoltà. Non aspettiamoci dunque piatti rotti ma lunghe ore di chiarimenti.
 
In conclusione, non saranno i classici belli e dannati, ma se scelgono di averti al loro fianco puoi star sicura che sia una decisione ponderata. D’altronde, come direbbe il caro Oscar Wilde, vanno amati, non capiti.
 
 
Speriamo solo che il vostro uomo non sia poi così Furio... guarda il video:
 

 
 
 
 
 
Continua...

Pornhub dà "un calcio" al suo pubblico

Donne e football: il binomio che sembrava impossibile sta ora diventando realtà. 

Pornhub, uno tra i siti hard più popolari del mondo, si vuole dare allo sport. Ma non le “prestazioni fisiche” per cui è ormai abbondantemente famoso, bensì la disciplina più amata dal popolo italiano. La piattaforma non è alla prima esperienza per quel che riguarda questo tipo di partnership, in quanto ha già due sponsorizzazioni: una per una squadra di golf in Scozia, l’altra per una di softball negli Stati Uniti. 
 
Un atto di cortesia da parte di Corey Price, vice presidente della società, che vuole venire incontro al nutrito pubblico nostrano. «Abbiamo cercato di pensare a un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana. Questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura, e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice!».  L’unica richiesta per partecipare  alla selezione è che tutti i giocatori abbiano almeno diciott’anni. Il fortunato vincitore stipulerà con l’azienda un contratto per il 2016 (le proposte  vanno inviate entro il 30 novembre). Non resta dunque che scegliere chi otterrà tale vessillo sulle proprie maglie.
 
  La collaborazione precedente con i Rutherfhord Raiders, squadra inglese dell’Università del Kent, in verità non durò per

molto. La società era senza sponsor e i giocatori si inventarono una burla sovrapponendo il logo di Pornhub a una divisa del team, diffondendo poi la foto sui social. La cosa piacque al sito, che si offrì di finanziarla sul serio. L’operazione fu successivamente bloccata dall’ateneo, che considerava la sovvenzione alquanto inappropriata.

 
Inutile dire che, al sentire le volontà di Price, i crociati del puritanesimo si siano scatenati in commenti poco lusinghieri nei confronti del piccante bando. Fortunatamente altrettanti goliardi hanno fatto della notizia un concentrato di comicità e  doppi sensi. A partire dalla proposta di prediligere il Chiavari o il Milan, che sicuramente ha un presidente degno di sfoggiare tale simbolo.
 
Miei cari ipocriti e timorati di Dio, mi dispiace comunicarvi che i siti peccaminosi esistono dalla prima apparizione dei motori di ricerca sui nostri pc. E quando non c’erano, via di giornaletti e videocassette. Peraltro l’Italia risulta essere il settimo Paese al mondo per numero di accessi, con una media di otto minuti e 19 secondi a persona.  Pornhub è frequentato soprattutto durante la siesta pomeridiana, dalle tre alle quattro. Il picco di visite avviene il martedì, mentre la domenica è il giorno di minor traffico.
 
In conclusione, non credo ci sia qualcosa di male nell’ iniziativa.  Sarà che non sono una grande fan delle partite di pallone.  O forse perché non ci trovo nulla di così scandaloso. Reputo senza senso indignarsi per una cosa del genere e poi tacere su chi i film porno li gira quotidianamente nei propri palazzi di cristallo.
 
 
Leggi anche:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Continua...

L’aereo ti terrorizza? Volare è un gioco da ragazzi

Dovete viaggiare e il solo pensierodi farlo ad alta quota vi fa star male? 
Si tratta di una fobia che vi portate dietro da sempre? Oppure è la vostra prima esperienza
Niente paura: superare questo tormento è possibile.
Ecco alcuni suggerimenti per riuscire, una volta e per tutte, a eliminare un ostacolo apparentemente insormontabile.
 
Una settimana prima del volo preparate la mente attraverso tecniche yoga. Immaginate, per esempio, di stare sull'aereo, inspirate e poi espirate molto lentamente sulle note di una musica new age
L'ansia prende di solito il sopravvento quando mettete piede in aeroporto? Recatevi sul posto almeno due o tre volte prima del viaggio, e osservate per un po' di tempo non solo gli aerei che decollano, ma anche quelli che atterrano.
Sempre in aeroporto non dimenticate di dare uno sguardo ai passeggeri e al loro sorriso. 
 
Ponetevi più e più volte questa domanda: se volare con l'aereo è una cosa pericolosa, sono davvero pazzi tutti quelli che ci lavorano sopra?
Andate in erboristeria a comprare compresse calmanti. Ottima la valeriana.
Siete saliti sull'aereo? Bene, a questo punto controllate dove si trova il portellone di sicurezza e fate attenzione a come indossare il giubbotto di salvataggio. Tutto questo vi farà sentire di avere ogni cosa sotto controllo.
Ascoltate musica rilassante sul vostro I-pod.
Se ne avete bisogno, chiedete a una hostess di sedersi accanto a voi per farvi sentire più tranquilli.
 
 

 

Continua...

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci